Regolamento clan iAt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GoliaSKiller
     
    .

    User deleted


    Forum:

    1) Tutti gli utenti che intendono scrivere sul forum e partecipare alle esperienze di gioco del clan devono mantenere un comportamento educato e civile.
    2) Sono vietate battute ed offese (di qualunque tipo) verso gli altri utenti del forum. Sono vietate le bestemmie.
    3) Si prega di non scrivere messaggi in stile SMS. Se risultano incomprensibili lo staff può eliminare i messaggi scritti in questo modo.
    4) Per comunicazioni importanti per lo Staff o per il forum va usata solo la sezione "Comunicazioni". Evitate di mandare messaggi privati (MP) ai membri dello Staff o ad altri utenti.
    5) I moderatori del forum possono chiudere, spostare, modificare discussioni a loro piacimento senza preavviso (purchè ci sia una motivazione valida).
    6) Per quanto riguarda lo spam nel forum è severamente vietato spammare in tag board o in qualunque sezione che non sia quella creata appositamente per lo spam ed il sito pubblicizzato deve disporre di un area dove poter ricambiare lo spam, ben visibile almeno quanto su questo forum.
    7) Severamente vietato parlare o pubblicizzare qualsiasi tipo di pirateria, e soprattutto pedofilia.
    8) Severamente sconsigliato inserire video tramite link diretto. Usate i codici per l'incorporazione.
    9) Le immagini postate devono avere larghezza massima di 800 pixel e devono essere incorporate tramite gli appositi tag [IMG].
    10) Ogni azione considerata dannosa o lesiva di una o più regole, siano esse contenute nel presente regolamento, regole di decenza generale, o varie ed eventuali, saranno sanzionati a seconda della gravità con un warn, con un ban temporaneo o con un ban permanente. A tal proposito si specifica che dopo 3 warn scatta automaticamente il ban e che gli admin si riservano la facoltà di deciderne la durata. Per quanto concerne moderatori, capiclan e vice capiclan, poichè rivestenti un ruolo di rilievo all'interno della comunità, con il ban temporaneo viene applicato direttamente anche il degrado ad utente/soldato semplice; gli admin si riservano la facoltà di deciderne la durata ed eventuali modalità di rientro. Il ban permanente, ovviamente, preclude di fatto qualsiasi accesso al clan e alla comumunity. Gli Admin si riservano la facoltà di bannare immediatamente anche utenti e visitatori privi di warn nei casi estremi.
    11) Lo staff admin si riserva il diritto di applicare le sanzioni descritte nel presente regolamento anche in situazioni non descritte nello stesso e nelle modalità più consone alla violazione commessa.
    12) E' vietato l' uso di avatar animati salvo quelli espressamente autorizzati ed alla presenza di un eventuale contenuto che sia esso testuale o di altra natura e che possa causare disturbo gli admin potranno richiederne la rimozione.


    Il Clan (info e regolamento):

    1) Il Clan dei Incredible Animal Terorist è un'associazione ludica senza fini di lucro in cui non si fanno distinzioni di sesso, etnia, religione o condizione sociale. Lo scopo del Clan è di giocare e divertirsi.
    2) I valori fondamentali dei membri del Clan sono onestà e moderazione nei comportamenti verso gli altri giocatori o compagni di Clan. La stessa cosa vale nei confronti degli altri Clan.
    3) I Just for Game ripudiano ogni forma di cheat o sotterfugio volto ad aumentare artificialmente la propria abilità in game. La violazione di questo punto in particolare comporterà l'immediata espulsione dal clan e dal forum senza possibilità di ritorno.
    4) I membri del clan Incredible Animal Terrorist dovranno usare la tag "[iAt." inserendola prima del proprio nick in game.
    5) La direzione del Clan è opera degli admin identificabili con i nick di: Blade
    In futuro verranno nominati moderatori per il forum e verrano delegati alcuni compiti all'interno del clan verso altre persone.
    6) Ogni membro è chiamato alla partecipazione continua. Per qualsiasi problema di natura personale basta scrivere 2 parole qui sul forum per avvisare gli admin.
    7) Non è ammessa l’iscrizione a più Clan, per la stessa competizione.
    8) Vista la natura dinamica del Clan, il presente regolamento non è da intendersi come definitivo, ma i membri fondatori si riservano il diritto di apportare tutte le modifiche e gli ampliamenti necessari al buon funzionamento della vita del Clan Incredible Animal Terrorist.
    9) Ogni membro del Clan, per il fatto stesso di farne parte, dichiara implicitamente di accettare ed osservare il presente Regolamento in tutte le sue parti.

    Edited by GoliaSKiller - 9/9/2012, 13:11
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2012, 13:30   93 views
  Share  
.